Sistemi di Accumulo società qualificata Varta

news-varta

La nostra società è installatore qualificato VARTA STORAGE, per i sistemi di accumulo.

I sistemi di accumulo VARTA hanno scalato velocemente le classifica di vendita ed apprezzamento nei principali mercati mondiali: Germania, Australia, Sudafrica, ed ora anche in Italia.

Generare la propria energia elettrica è un passo importante verso l’indipendenza dai fornitori energetici. Il sole e i fattori ambientali non sono programmabili a piacere e di conseguenza non lo sono l'energia prodotta dal fotovoltaico o dall'eolico.
I sistemi di Storage VARTA sono la soluzione ideale per chiunque desideri utilizzare la propria energia, generata dal proprio impianto, di giorno e dì notte. I sistemi di Storage VARTA possono portare l’autoconsumo a superare il 70% ed essere la chiave dell’indipendenza dalle fluttuazioni e dall’aumento dei prezzi dell’elettricità.
Investire in sistemi di Storage di grande qualità ti ripagherà presto. La lunga durata e la sicurezza ti faranno godere del prodotto per tanto tempo e risparmiare anche in previsione dell’aumento dei prezzi dell’energia.

 

 

Inverter con accumulo integrato

presentationREACT-3.6/4.6-TL 

Caratteristica dell’energia solare è la sua imprevedibilità ed il suo uso non è del tutto discrezionale. Per ovviare a questo la soluzione migliore è quella di aggiungere un sistema di accumulo e di gestione dei carichi all’inverter fotovoltaico tradizionale.In questo modo è possibile aumentare l’autoconsumo e l’auto-sufficienza energetica.

Sunny Boy Smart Energy

Inverter fotovoltaico e accumulo energetico, tutto in un’unica soluzione

smart 0

SMA presenta la prima soluzione che integra un inverter fotovoltaico e un sistema di accumulo energetico: un passo importante per la gestione energetica intelligente della casa del futuro. La combinazione tra un Inverter FV all’avanguardia e un sistema di accumulo energetico con una capacità di utilizzo di 2kWh consente di aumentare la quota di autoconsumo e utilizzare l’ energia fotovoltaica prodotta dal proprio impianto 24 ore su 24.

Detrazione fiscale per impianti FV

 

detrazione fiscale

Gli impianti fotovoltaici realizzati sul tetto di casa, al pari di qualsiasi altra ristrutturazione edilizia, beneficiano da parte del governo di un’interessante forma di sostegno: le detrazioni fiscali del 50%

Adeguamento impianto all'ALLEGATO A/70 di Terna

Impianti con  6kW < Pn <= 20kW entro il 30/04/2015, supertao tale termine il GSE SPA provvederà a bloccare l’erogazione degli incentivi.


cei 021

Uno speciale sulla Delibera AEEG 84/2012/R/EEL con tutte le informazioni necessarie sulla CEI 0-21, l'Allegato A70

L’Autorità per l’energia elettrica e il gas (AEEG), in collaborazione con Terna, ha emanato un atto  relativo all’aumento della stabilità delle reti di bassa e media tensione.

Iscrizione alla Newsletter

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sulle nostre offerte e sulle novità del mercato in materia di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

София Дървен материал цени

София Дъски цена